Ristorante in quota

Cibo, musica e relax in alta quota.

Alpen Stop propone un menù legato alla tradizione e piatti creativi ed originali. Offre un’ampia varietà di etichette di vino per gli appassionati e non solo.

Una location unica con terrazza panoramica per ammirare la bellezza delle cime innevate sotto il Monte Rosa nel cuore della Valsesia.

Disponibilità posti limitata

Kabin Restaurant Privé

Vivi un'esperienza unica: pranzo con vista spettacolare o cena sotto le stelle?

Il cielo notturno o una giornata di sole , la buona compagnia e il buon cibo per vivere un momento indimenticabile.

Scopri di più qui.

I nostri vini

Alpen Stop offre un’ampia varietà di etichette di vino per accontentare tutti i palati.

Rossi corposi, bollicine, bianchi freschi, troverai un'ampia selezione di alta qualità per soddisfare le tue preferenze enologiche. Esplora il nostro assortimento e scopri il piacere di un buon bicchiere di vino.

Il nostro menu

La cucina del rifugio propone sia piatti legati alla tradizione delle montagne circostanti, sia piatti creativi ed originali. Tutte le nostre specialità mantengono un forte legame con il territorio

All’Alpen Stop potrete assaggiare "la golosa” polenta concia con formaggio e burro fuso d’alpeggio, ravioli artigianali con toma, saltati nel burro d’alpeggio e saleggia e tante altre prelibatezze.

Il nostro staff è attento alle esigenze anche dei suoi ospiti più piccoli ed a chi ha necessità specifiche in caso di intolleranze e allergie.

Per chi lo desidera, la cantina Alpen Stop offre la possibilità di scegliere tra le migliori etichette dell'alto Piemonte.

Tra i nostri  BEST SELLER è possibile gustare:

Strüdel di mele

Polenta e salsiccia

Pizza

Hamburger

Lasagne al forno

Fonduta con crostini

Cene in quota

Che tu sia un amante del trekking,delle passeggiate in montagna, un ciclista o semplicemente desideri respirare l'aria pura di montagna, il rifugio Alpen Stop è il posto che fa per te.

​Accessibile tramite impianti di risalita o percorsi dal centro paese è ideale per una tappa rigenerante, per godere del panorama spettacolare a 2.000 mt dalla terrazza attrezzata e per esplorare la bellezza incontaminata della Valsesia nel cuore del Monte Rosa.